Contribuisci attivamente informandoti e supportando concretamente chi crea e mantiene sicure le falesie in cui noi tutti ci divertiamo nel nostro tempo libero.
Per questo siamo molto felici di poter ospitare chi della chiodatura e della sicurezza delle falesie sarde ha fatto una parte importantissima:

dalle 19:00 Maurizio Oviglia presenterà il suo nuovo libro “Guida alla sicurezza in arrampicata sportiva” rivolto a chi ha l’umiltà di porsi dubbi sul sistema di sicurezza utilizzato in arrampicata senza dare nulla per scontato.
E non è finita qui!

A seguire parleremo del ruolo del climber nella salvaguardia ambientale e in particolare del progetto Aquila a-Life per la reintroduzione dell’aquila del Bonelli in Sardegna. Infine,daremo in anteprima il trailer del documentario “S’Avanzada”, nel quale si parla di come la nostra idea sia nata e cresciuta fino a diventare realtà

L’evento è riservato a chi arrampica. All’ingresso verrà chiesto un contributo libero ed il ricavato andrà all’acquisto di spit e soste per il rinnovamento di falesie storiche che necessitano una sostituzione.
Sii parte attiva di questa comunità: informati ed agisci!